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Assistenza Clienti

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Per richieste di informazioni relative a prodotti, ordini, spedizioni, dati personali e servizi generali del sito, contattare il servizio clienti:

Per richieste relative agli ordini è necessario fornire il numero identificativo dell’ordine.

Registrazione
La registrazione è gratuita, non comporta nessuno obbligo di acquisto e consente:
  • checkout veloce, utilizzo dei dati identificativi, senza dover compilare altri moduli
  • accesso facile alla cronologia ed allo stato dei tuoi ordini

Non è obbligatoria per poter acquistare. Il checkout può essere effettuato come ospite.

Alla sezione ‘Il mio account’ può accedere soltanto il cliente registrato effettuando il login. In quest’area potrai controllare lo stato dei tuoi ordini o modificare i tuoi dati.

Acquisti
I prezzi dei prodotti sono espressi in euro (€) e comprendono l’I.V.A. (imposta sul valore aggiunto) vigente. Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo di spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita.
Modalità di pagamento
Il pagamento dei prodotti può essere effettuato unicamente in modo anticipato tramite:
  • bonifico bancario
  • carta di credito
  • ricarica postepay (solo per l’Italia)
Spedizioni
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite:
  • Corriere espresso GLS (per l’Italia)
  • Poste Italiane (per l’estero)

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio. La consegna sarà tentata due volte.

Il corriere può provare a contattare il destinatario. Indicare quindi un recapito telefonico corretto per facilitare la consegna.  Inoltre è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono
Diritto recesso e resi
La legge italiana (D.Lgs. n. 206/2005) stabilisce che il consumatore (sono esclusi rivenditori e aziende) può avvalersi del diritto di recesso e restituire il prodotto al venditore, nei casi previsti, e ottenere il relativo rimborso o la sostituzione.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, di una comunicazione scritta tramite e-mail (fiorentina@natoviola.it). La merce deve essere restituita, entro 14 giorni dalla data di ricevimento, al seguente indirizzo: NATO VIOLA - Via San Gervasio, 9r - 50131 FIRENZE

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. I prodotti devono anche essere imballati accuratamente, in modo da salvaguardare da qualsiasi danneggiamento. I rischi del trasporto sono a carico del cliente.

Per ragioni tecniche, il colore dei prodotti visualizzati sul sito può presentare lievi differenze rispetto al colore reale.

Rimborsi e sostituzioni
La sostituzione del prodotto avviene previa verifica dello stato del prodotto restituito.

Il rimborso viene effettuato tramite riaccredito dell’importo con bonifico bancario o ricarica postepay. Il rimborso esclude le spese di trasporto, sia per l’invio che per la restituzione della merce.

Il rimborso del corrispettivo di acquisto sarà totale soltanto in caso di reso effettuato dal cliente a causa di merce ricevuta difettosa o danneggiata o in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere.